APERI-CERVYLAND: la partenza di Gabriele Cervati dalla radio !

Partenze e saluti negli studi di Radio RBV a Verolanuova. La voce animazione di Gabriele Cervati lascia per questa stagione il palinsesto. Il 22 enne bresciano autore e conduttore nelle stagioni precedenti di “NEL PAESE DEI BALOCCHI”, il 1° ed unico talk radiofonico interamente dedicato agli adolescenti; quest’anno non sarà tra le voci della radio. Gabriele dopo l’estate appena trascorsa nell’animazione del parco acquatico “Le Vele”, volerà sulle spiagge più belle del mondo con “STARS be orginal”.

Per l’occasione il prossimo 22 ottobre andrà in onda l’APERI-CERVYLAND. Un ultimo appuntamento radiofonico per Cervyland (alias Gabriele), ricco di ospiti e sorprese; con la co-conduzione di Roby40, collega che in questi ultimi anni lo ha accompagnato nelle avventure radio.
Un evento radio che ospiterà le voci di DONSON per la presentazione del singolo “Più in alto”, il giovane MEiD per il brano “Superpoteri”, la comicità dello youtuber SBYGLY e tanti altri ospiti e amici che sono passati in questi 2 anni di stagione.

Gabriele

@CERVYLAND alias d'arte di Gabriele Cervati Nasce l'11 ottobre 1995 a Manerbio nel bresciano. Fin da piccolo, esterna una forte passione verso il mondo degli oratori, a cui ancora oggi è fortemente legato. Nel 2009 partecipa all’anno accademico di corso teatrale presso l’Accademia locale, mentre nel 2010 inizia per un anno lo studio del canto con l’insegnante Giulia Priori. Collabora con RBV da ottobre 2011 quando ha iniziato conducendo English Tea con Paola e Simonetta, nel 2012 realizza un talk tutto suo dal titolo “SMILE IN LIFE”. Nel 2013 debutta sulla frequenza con "Nel paese dei balocchi" primo ed unico talk radiofonico dedicato all'adolescenza. L’oratorio è un trampolino di lancio per Gabriele. Presenta manifestazione, spettacoli, cerimonie pubbliche, conduce attività e giochi, organizza e promuove eventi. Negli anni l’esperienza lo fa crescere ed inizia a collaborare con scuole, altri oratori, centri estivi. Dal 2014 entra a far parte del team di “Fatti prendere - HipHop Dance School" di Verolanuova (D.A. Claudia Mor). Grazie a questa avventura continua ad accrescere l’esperienza facendosi conoscere sul territorio con serate d’animazione. Dall’estate 2016 entra a far parte del mondo animazione con l’avventura al parco acquatico “Le Vele”. Da maggio 2016 Gabriele accede alla STAR BE ORIGINAL mediante la Stars Factory. Instagram: @CERVYLAND "sogna la felicità" / "oratorio is the way"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

rydolph@mailxu.com